19 marzo 2012

Recensione, LA GIOSTRA DELLA VITA di Sherryl Woods

Pubblico una recensione che faceva la muffa nel mio computer da molto tempo. Il libro è uscito per la collana Harlequin Mira della Mondadori, quindi solo in edicola. Se proprio volete leggerlo dovete cercarlo nel mercato dell'usato, ma - detto tra noi - pure se non lo recuperate è uguale...


LA GIOSTRA DELLA VITA di Sherryl Woods
Harlequin Mira, 2004
Pagine: ca 330



Recensione

Trama: A Trinity Harbor, piccola cittadina della Virginia, si intrecciano le vicende di una grande famiglia, Gli Spencer. I tre fratelli, Daisy, Bobby e Tucker, devono fare i conti con il mistero più difficile da risolvere, quello dell’amore.
Bobby Spencer si potrebbe considerare un uomo di successo, se non fosse che la sua vita privata è monotona e quella amorosa inesistente. Tutto, però, cambia all’improvviso quando, una domenica mattina, lui trova sul prato di casa una giostra, o meglio, la parte di una giostra, un bellissimo cavallo elegantemente scolpito e decorato.
Mentre la piccola e pettegola comunità di Trinity Harbor si interroga su quel curioso incidente, l’esistenza di Bobby si complica ulteriormente a causa della comparsa di Jenna Kennedy, una donna decisa a conquistare il rispetto di se stessa e degli altri e la cui determinazione può mettere a dura prova la pazienza di chiunque.

edizione italiana

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...