8 luglio 2014

Variant Book #15 - Non Lasciarmi Andare di Jessica Sorensen

Variant Book nasce dalla mia follia più estrema e vede la rivisitazione e la reinterpretazione di romanzi più o meno noti attraverso una nuova veste grafica! Ovviamente tutto in chiave ironica.
Variant Book            Original Book

  
[clicca le cover per ingrandirle]

Dopo questa Variant mi perdo in due chiacchiere!
Poco tempo fa avevo gioito perché avendo finito i 730 potevo tirare un sospiro di sollievo al lavoro e adesso ne ho di nuovo fin sopra i capelli con i 770. Gente... non ne posso davvero più, sono al capolinea in tutti i sensi!
Non vedo l'ora che arrivi il 23 Luglio, giorno in cui staccherò finalmente la spina e allora tanti saluti a tutti!
Intanto per restare "viva" almeno nella blogsfera ricorro a vecchi post che avevo preparato, nella speranza di strapparvi almeno un sorriso.
Vi lascio anche il link alla recensione del romanzo (cliccate qui). Non mi era affatto dispiaciuto, soprattutto grazie a un protagonista maschile niente male (uno di quelli che fa sangue insomma xD), però non posso dire che sia esente da difetti. Infatti io e la Sorensen non ci siamo più incontrate :P

Alla prossima!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahaha, meglio dell'originale, le foto di visi dallo sguardo inebetito mi hanno un po' stufato poi!

Sarah

Mr Ink ha detto...

Li hai presi alla lettera, ma sai che non è scema per niente. Fa una bella figura :P

SilviaLeggiamo ha detto...

Vero?
In effetti è uscita quasi "poetica" ^^

Alice Land ha detto...

Bellissima questa Varian! :D

Coraggio Silvia, pensa che c'è sempre chi sta peggio. (Tipo io che invece lavorerò fino all' 8 agosto. Tutti gli anni non so se benedire o maledire la proroga!!! :S).

SilviaLeggiamo ha detto...

Io le proroghe le maledico, faccio finta che non esistano proprio, e cerco di mettere a tacere i sensi di colpa. Non che ne abbia, ma quando ti senti dire "ah, è un problema che vai via, c'è questo, questo e questo..." mi sale il sangue alla testa. O___O

Unknown ha detto...

Ahahaha bellissimaa!! Molto meglio della cover simpatiche e scherzose che le solite facce senza senso che mettono sempre sulle copertine ultimamente!! :)

Unknown ha detto...

E ma che meraviglia questo blog!!! E che meraviglia questa idea del tour virtuale per la tua libreria!!!!!!! *_*
sono veramente colpita!!!!! Mi piace mi piace mi piace :)

SilviaLeggiamo ha detto...

@Moi Ele
Ma grazie :3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...