21 novembre 2012

Captcha... il ritorno!

Che si siano offese perchè le avevo rimosse?
Boh... fatto sta che nonostante le odi, detesti e aborri  (se non sapete cosa sono, cliccate qui), ho dovuto momentanemente rimetterle.
Da quando il gadget dei commenti di blogger è, prima impazzito, e poi sparito... non ci sono più filtri che impediscono ai messaggi spam di infilarsi ovunque, e di certo non posso passare le giornate a cancellarli, perchè non sono uno o due, ma 20, 30, anche più di 50 al giorno!
Appena blogger sistemerà il tutto i captcha verranno di nuovo rimossi. Anzi, se avete consigli li accetto volentieri. Se avete i miei stessi problemi, non dico che mi fa piacere, ma la regola "mal comune mezzo gaudio" vale sempre.



4 commenti:

Peek-a-booK! ha detto...

Anche io ho lo stesso problema, non me ne arrivano così tanti, ma 3 o 4 al giorno sempre ultimamente.
Il bello è che li vedo solo tramite la mail di notifica, se seguo il link al post che hanno commentato il commento non c'è. Boh!
Solidarietà!

Valentina
www.peekabook.it

SilviaLeggiamo ha detto...

Anch'io prima li vedevo solo nelle mail, perchè andavano direttamente in spam, ma ultimamente non so che cavolo è successo, ma ne arrivano in continuazione! Sto facendo delle prove adesso, anche perchè le captcha le odio <_<

daydream ha detto...

Oddio così tanti? Che iella! Per fortuna da me va tutto ok LOL

Più che altro ste bendette captcha sembra che si impegnino a farle sempre più difficili -.-"

Dulina ha detto...

E' vero che sono pallose, specie se, come dice daydream, si impegnano a farle difficilissime, ma solo le uniche cose che evitano che lo spam invada i blog!
Il mio consiglio è quello di tenerle sempre attive, è una sicurezza in più anche se noiosa. :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...