29 dicembre 2011

Recensione: 6 IN STAND-BY di Silvia Scibilia

Ho da pochi giorni terminato questo romanzo che vi consiglio con tutto il cuore. E' un romanzo coraggioso, diretto, che non si nasconde dietro un dito. E lo sono anche i suoi personaggi, soprattutto Massimo e Laura che si raccontano con pregi e difetti, nel bene e nel male.
Qui sotto trovate il link alla recensione!

6 IN STAND-BY
Butterfly Edizioni, 2011
Pagine 344
Prezzo € 15,50



Recensione

Trama: Lei, sensibile e sentimentale, lui, concreto e ambizioso. Due strade che si incrociano, un destino che li mette alla prova. Laura non si riconosce più nella sua storia d'amore con Massimo: una volta sposati sono cambiate le prospettive e la sicurezza della loro unione sembra improvvisamente vacillare, e di mezzo c'è anche un figlio. Che cosa fare? Riprendere in mano la propria vita o stare a guardare la propria relazione mentre se ne va in frantumi? Un compromesso: lasciare tutto in stand-by. 




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima recensione, il libro mi ispira moltissimo, anche se ho paura che finisca male, sbaglio?
Sarah

SilviaLeggiamo ha detto...

Non è un romanzo drammatico e nonostante i disincanti che racconta è, e resta, un romanzo d'amore! Tranquilla, leggilo, non ti deluderà!

Chiara ha detto...

Sono felice di aver realizzato la copertina di questo romanzo. Romanzo che ho letto tutto d'un fiato e che consiglio vivamente. Complimenti per l'ottima recensione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...