1 settembre 2011

John Marsden, IL DOMANI CHE VERRA'










dal 16 settembre 2011


Editore: Fazi
collana: Lain
Pagine: 250

Genere: young adult


 



Sullo sfondo di un avveniristico scenario da Terza Guerra Mondiale, i giovani protagonisti esplorano la natura della paura e della violenza e scoprono il coraggio di lottare per il loro futuro.
Da qualche parte, là fuori, Ellie e i suoi amici si stanno nascondendo. Sono sotto shock, terrorizzati, soli. Non hanno armi, solo il loro coraggio. Non possono contare su nessuno, solo su se stessi. Non gli rimane più nulla, solo la loro amicizia. Il loro paese è stato invaso. Le loro famiglie sono state impriogionate. Otto ragazzi sfideranno l’inferno per riconquistare il loro futuro.

Nota: Questo romanzo è il primo titolo della tomorrow serie e si è già parlato di caso editoriale dal momento che oltreoaceano ha già venduto 6 milioni di copie. Acclamato dal pubblico, applaudito dalla critica, non ci resta che leggerlo e venire trasportati da questo incredibile vortice di avventure!

Film: Visto il successo editoriale da questo romanzo verrà tratto un film prodotto dalla Eagle Pictures e con Rachel Hurd-Wood, Lincoln Lewis e Phoebe Tonkin. Un cast di tutto rispetto insomma, e il trailer è già disponibile!
 



0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...