25 febbraio 2014

Diagram Prize 2014

Esiste dal 1978, ed è un riconoscimento organizzato dalla rivista The Bookseller che premia il titolo (oltre che il libro) più strambo dell'anno, per dar credibilità a un testo che magari a prima vista  (ma pure alla seconda -_-') potrebbe essere scartato.
Per una volta voglio anticipare la premiazione e giocare un po' con voi come ho fatto con il Bad Sex Award, per cui ecco i candidati del 2014 e a fine post il box per votare quello che per voi è il titolo più assurdo dell'anno!

TITOLI IN GARA

  

How to Poo on a Date di Mats & Enzo.
Dopo "Come fare la cacca al lavoro" e "Come fare la cacca in vacanza" ecco a voi "Come fare la cacca a un appuntamento". E visto il grande successo del primo libro, udite udite... esiste anche l'edizione in italiano (vedere per credere), con il fantastico sottotitolo, l’arte di andare alla toilette in azienda. Non ho potuto fare a meno di mettere tutte le copertine di quella che definirei una trilogia di merda coi fiocchi, ma specifico che in gara c'è solo l'ultima guida!
P.S. Se volete un assaggio (termine poco adatto, me ne rendo conto) dei contenuti, cliccate qui.

 

Working Class Cats: The Bodega Cats of New York City di Chris Balsinger and Erin Canning, ovvero La Classe Operaia dei Gatti. Le Drogherie dei Gatti di New York. Non ho capito bene la funzione di questa guida. Dò i soldi al gatto e lui mi va a fare la spesa?

Pie-ography: When Pie Meets Biography di Jo Packham, Ovvero Tort-Ografia: dove la torta incontra la biografia.

 

The Origin of Faeces di David Walter-Toews, ovvero Le Origini degli Escrementi, un testo da far invidia a Darwin non c'è che dire, altro che L'Origine della Specie! Da apprezzare la classe della copertina dove una semplice mosca sulla parola feces dice tutto...

How to Pray When You’re Pissed at God di Ian Punnett, ovvero Come Pregare Quando sei Incazzato con Dio. Sinceramente si potrebbe trovare altro da fare in quel momento...

Are Trout South African? di Duncan Brown, ovvero Le Trote Sono Sud Africane? ovvero... ma frega a qualcuno?

A questo punto votiamo!

Partecipa al Sondaggio!

Vota il peggior titolo!
Risultati


Il 22 Marzo scopriremo il vincitore!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

I manuali su come fare la cacca nei luoghi e nei momenti più inopportuni è qualcosa di assurdo! Quale mente ha partorito questa roba!?!!
Romina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...