16 gennaio 2013

Da oggi, su twitter!

Nonostante io e i social networks tendiamo a viaggiare su binari opposti ho ceduto a twitter! Anche questa volta, come successe con facebook mi son sentita dire più volte, "ma come non hai twitter?!" con tanto di mascella a terra e occhi sbarrati, tant'è che tra le righe leggevo "ma come sei messa?", "ma dove vivi?", "ma aggiornati!".
E così mi sono adeguata. Quasi costretta, e per non sentirmi una vecchia aliena ho aperto il mio profilo e da oggi cinguetterò in vostra compagnia. Sempre se vorrete farmi compagnia . Anche perchè non so come me la caverò...  dicono che sia facile, che basta fare un click, ma lo dicono per ogni cosa e qui i click si stanno moltiplicando a vista d'occhio!!!
Va be' vedremo... al prossimo CIP!

3 commenti:

Kay C. ha detto...

Tranquilla, non sei l'unica alla fine ci ho ceduto pure io >.< buon cinguettio ;)

angela mammasuperabile ha detto...

perfetto, preferisco decisamente tw a fb!

SilviaLeggiamo ha detto...

Ma pensa, non l'avrei mai detto. Forse twitter è più veloce e comodo da seguire su cellulari e tablet... ma quanto sono indietro?!?!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...