5 giugno 2012

Recensione, FATEFUL di Claudia Gray

Salve a tutti! La settimana è appena iniziata... e già vorrei che fosse finita. Mamma mia che bisogno di ferie che ho! Ma veniamo a noi. Oggi passo la parola a Giada e la ringrazio per aver recensito Fateful di Claudia Gray. Giada che dire. Sei il mio braccio destro, il mio occhio sinistro, il mio encefalo superiore, la mia unghia incarnita. Ma soprattutto la mia compagna di letture!
Qui sotto il link alla recensione.

FATEFUL di Claudia Gray
Mondadori, 17 Aprile 2012
Collana Chrysalide
Pagine 312
Prezzo € 16,00


Recensione 
Trama: Alec e Tess stanno per imbarcarsi sul maestoso transatlantico Titanic, ma ancora non sanno che il viaggio da sogno si trasformerà in un incubo. Tess ha diciotto anni e viaggia in terza classe, al servizio della famiglia Lisle. Spera di incontrare un grande amore, ma è sicura che per una cameriera come lei questo rimarrà sempre e soltanto un miraggio. Eppure, non aspetta altro che iniziare una nuova vita e ha già programmato tutto fin nel minimo dettaglio: una volta raggiunta New York, si darà alla fuga. Quando i suoi occhi incrociano per un istante quelli di Alec, però, scatta una scintilla che cambierà le loro vite per sempre. Presto Tess scoprirà il tremendo segreto che si nasconde dietro lo sguardo di questo ragazzo misterioso. Figlio di uno degli uomini più ricchi e potenti degli Stati Uniti, Alec sta scappando dall'Europa, per sfuggire a una setta di potenti licantropi che lo insegue, e che ora insegue anche Tess. Intrappolati sul Titanic, dovranno lottare per sopravvivere all'inevitabile e fatidico scontro con il destino.
  Nota: Vi ricordo che i commenti rilasciati a questo post, saranno visibili anche nella pagina del sito dedicata alla recensione.    

6 commenti:

Giada ha detto...

Grazieeeee Silvietta *___*. Essere la tua unghia incarnita mi è piaciuto un po' meno, ma sarò sempre la tua compagna di letture ♥

MissGabrielle ha detto...

Bella recensione, complimenti. Non ho ancora deciso se leggere questo libro, sono un pò stufa di tutti questi YA , però se lo trovo in biblioteca magari lo prendo !
Ciao

Angela ha detto...

nel complesso dev'essere carino ^_^

Anonimo ha detto...

Anch'io l'ho letto, un libro carino, una lettura piacevole, non di quelle che ti stravolgono, ma che fai comunque volentieri!
Sarah

Giada ha detto...

Grazie MissGabrielle. Sinceramente non sapevo cosa dire. Il libro e carino e si legge bene, ma come dice Sarah non è di quei romanzi che ti stravolgono o che comunque ti lasciano una forte impressione. Forse come te, sono un po' stufa degli YA, o forse la Gray non è nelle mie corde visto che già non sono riuscita ad apprezzarla con Evernight. Comunque la consiglio a chi vuole passare qualche ora di svago.

Mr Ink ha detto...

Ho appena scoperto di avere questo libro u.u Avevo rimosso del tutto! Penso che lo leggerò presto. O magari lo comincio proprio adesso ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...