19 aprile 2012

My beautiful blog award

Prima di tutto ringrazio Nicky (Bookshelf) e Denise (Reading is Believing) per questo premio...  Mi piace tanto ricevere questi bannerini, ma rimando sempre il post... "pigrizia" è il mio secondo nome.
Bene adesso mi tocca dirvi 7 cose di me, peccato che dopo dovrò uccidervi tutti...
Pronti?

1) Una cosa ve l'ho già detta, "pigrizia" è il mio secondo nome. Il massimo della vita per me è libro/divano/computer/tè. Esco dal letargo solo quando sono in vacanza.

2) Ho una super collezione di sorpresine degli ovini Kinder italiane e pure straniere! Le tengo come relique, ho iniziato in prima superiore e anche se adesso mi sono fermata c'è sempre qualcuno che me ne regala. Forse "collezionare" in generale mi diverte. Ho anche circa 500 mignon di profumi. E non so quante annate di Diabolik, e tante altre cavolate XD

3) Mi piace bricolare, ma vado a periodi. Sono come Picasso che ci volete fare! Ho avuto il periodo della pittura, quello del decoupage (pure di quello 3d), dello scrap, della decorazione del gesso, eccetera eccetera...

5) Non sono una di quelle persone che lavora per passione. Ebbene sì, lavoro per lo stipendio a fine mese! Se mi dicessero di andare in pensione domani non me lo farei dire due volte. Ci sono tante cose più interessanti da fare, mi piacerebbe tanto viaggiare, ma servono i soldi e allora lavori... cavolo è un cane che si morde la coda T_T

4) Non tengo i libri che non mi sono piaciuti. La mia libreria deve rispecchiarmi quindi se un libro non mi ha conquistata come avrebbe dovuto tendo a scambiarlo o venderlo. E' giusto darlo a chi potrà apprezzarlo, ed è giusto fare spazio a un altro libro (per me) più meritevole.

6) Ultimamente non riesco a mettermi a dieta. Ho sempre fameee, e me ne frego se a breve ci sarà la prova costume io continuo a mangiare! Alla faccia di chi soffre per entrare in una taglia 40. Ma chi ha detto che la 44 non è la taglia perfetta ?

7) Voglio smantellare la camera degli ospiti e farci una mega libreria su tutte e quattro le pareti e al centro piazzarci una mega chais-longue. Prendo due piccioni in una fava. Mi libero degli ospiti e faccio spazio ai libri .

Emh... non so a chi darlo adesso questo premio T_T mi sa che l'hanno ricevuto ormai tutti, almeno i blog che seguo io. Quindi ringrazio, saluto e alla prossima (mi sono defilata con stile?)

3 commenti:

Angela ha detto...

ehm il punto 6...
condivido!!
abbasso le taglie 40!!!
abbasso l'incubo della prova costume!!!! ^^

Giada ha detto...

Mi ritrovo perfettamente nel punto 1, 2 (la mia ultima passione è il cake design) e il 6 *___*.

Nicky ha detto...

oooh, la stanza degli ospiti piena di libri e dotata di chaise-longue è il mio sogno...prima o poi ce la farò.

Anch'io avevo tantissime (ma proprio) tante sorpresine kinder, ma ahimè le ho date tutte vie...non mi è rimasto nemmeno un coccodritto o una ranopplà :-(

Sul punto 1 siamo in perfetta sintonia :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...