15 aprile 2012

Anteprima, RED LOVE. ROSSO COME IL SANGUE, FREDDO COME L’ACCIAIO di Kady Cross

Uscirà il 31 Maggio il primo capitolo di un'attesissima saga steampunk scritta da Kathryn Smith con lo pseudonimo di Kady Cross. La Newton Compton ha deciso di mantenere la cover originale, per la gioia di tutte le fans!

TRA X-MEN E TRANSFORMERS,
UNA NUOVA, CONTURBANTE SAGA

RED LOVE.
ROSSO COME IL SANGUE, FREDDO COME L’ACCIAIO

di KADY CROSS
Newton Compton, collana Vertigo
Prezzo € 9,90
Pagine 432

FINLEY JAYNE PENSAVA CHE CI FOSSE QUALCOSA DI SBAGLIATO IN LEI.
E AVEVA RAGIONE…

Londra, 1897. Un uomo, conosciuto come il Meccanico, è il regista occulto di una serie di strani crimini commessi da delle macchine. Griffin King, il Duca di Greythorne, è determinato a scoprire la sua identità e a sventare i suoi piani con l’aiuto degli amici Sam, Emily e Jasper. Ma il Duca decide di rivolgersi anche a Finley Jayne, una ragazza con un lato oscuro e in possesso di una forza fisica soprannaturale. Finley è speciale, ma non tutti, all’interno del gruppo al quale si è unita, sono pronti ad accettarla. Quando finalmente le intenzioni del Meccanico saranno più chiare, il Duca e Finley riusciranno a fermarlo prima che sia troppo tardi?

Red Love. Rosso come il sangue, freddo come l’acciaio è un elegante thriller ambientato nella Londra vittoriana, con una protagonista esuberante, invenzioni tecnologiche da brivido e turbolenti triangoli amorosi.


La Critica

«Kady Cross non delude mai.»
Sherrilyn Kenyon, autrice di Il bacio della notte

«Un mondo cupamente seducente e ingegnoso, voglio leggere ancora Kady Cross!»
Sophie Jordan, autrice di Vanish

«Un capolavoro del genere steampunk con alcuni elementi di Dr. Jekyll e Mr. Hyde.»
RT Book Reviews

L'Autrice
Kady Cross è lo pseudonimo di Kathryn Smith, autrice americana di bestseller. Vive nel Connecticut con il marito e moltissimi gatti. Ama cantare, il cibovietnamita e i trucchi. Per saperne di più, il suo sito è www.kadycross.com

3 commenti:

Giada ha detto...

Un altro titolo che m'incuriosisce molto tra le prossime uscite. Dopo La Stirpe (che sto ancora leggendo), ho scoperto che il genere steampunk mi piace parecchio *___*.

Anonimo ha detto...

Non ho mai letto niente di questo genere ma m'incuriosisce molto!
Lara

MissGabrielle ha detto...

Sono incuriosita, un'altra uscita interessante da tenere sott'occhio !
Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...