3 marzo 2012

IN MY MAILBOX #20


Buongiorno a tutti! Ragazzi, lo so che non ve ne frega niente, ma la mia è stata una settimana massacrante, per cui ho evitato di prendere altri libri per non accumulare troppe letture.
Sto leggendo La Strada in Fondo al Mare (qui l'anteprima) e spero tanto di finirlo nel week end, perchè sono arrivata a un punto in cui è davvero difficile smettere. Tutti i fili della storia stanno per essere tirati, tutti i pezzi del puzzle stanno per tornare al loro posto. Insomma, direi che questa lettura ve la consiglierò senza ombra di dubbio.
Quindi dicevo, niente libri, ma ho partecipato a un piccolo contest della Sperling & Kupfer e ho vinto la mitica tazza del papero!


Per una tè/camomilla/cappuccino dipendente è stata una sorpresa graditissima, anche perchè non avevano annunciato i nomi dei vincitori, quindi mi è arrivata in modo del tutto inaspettato! Thanks Duck!
Alla prossima!

[N.B. "In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"]

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...